sabato 1 ottobre 2011

Sul podio di XL!

Il concorso di XL si è concluso, ma purtroppo "The Secret" non ce l'ha fatta. Ci siamo piazzati in terza posizione con ben 1.334 voti. Grazie di cuore a tutti quelli che ci hanno votato e fatti votare. A prescindere dal risultato è stata la grande dimostrazione che il nostro lavoro ha toccato l'anima di tante persone. Non è importante dove si va o se si arriva a destinazione. L'importante è il viaggio e le persone che ci accompagnano.

Però... però... qualche magagna la devo segnalare.
Mi ero accorto che la Redazione, nei suoi messaggi sulla bacheca, nominava e incitava al voto solo alcune testate ignorando la nostra. C'è voluto l'intervento a "gamba tesa" di uno dei nostri lettori perché si recuperasse l'equilibrio.
Poi qualcuno mi dovrà spiegare perché è stato "depennato" Diabolik, mentre sono rimaste in gara pubblicazioni analoghe. Aspetto spiegazioni che naturalmente non arriveranno.
In fondo la chicca sulla "formalità" del sondaggione. La gara doveva concludersi allo scoccare della mezzanotte del 30 settembre. Il 1 ottobre alle 10 e 30 il sondaggio era ancora attivo e si poteva votare. Buffo. Forse la redazione era chiusa oppure troppo impegnata a fotografare i cosplayer del Romics?

Con me resta l'orgoglio che mi hanno regalato i vostri voti. Tutti mi dicevano che il sondaggio non valeva un fico secco, ma era un modo per contarsi, per vedere quanti eravamo davvero, oggi che The Secret sta arrivanto al capolinea. Voti che sono arrivati anche da chi non mi sarei mai aspettato, senza invito da parte mia. Persone con cui non ho un rapporto d'amicizia e che hanno apprezzato obiettivamente il nostro lavoro. Chapeu.

1 commento:

  1. "Complotti" a parte devo veramente complimentarmi con tutto lo staff di The Secret per un risultato comunque da non scartare. Ciaooooooo !!! W The Secret! :D

    RispondiElimina