martedì 13 luglio 2010

Il concept della serie

Sulla rete si moltiplicano i siti dedicati alla "Cospirazione globale" e alla "Teoria del Complotto". Come saprete (visto che siete approodati su questa pagina ancora in costruzione) si ritiene che ci sia una "regia occulta" dietro ai più importanti eventi della nostra storia e che un pericoloso gruppo di individui senza scrupoli abbia tessuto una trama lunga secoli atta ad assoggettare il genere umano.

Ogni volta che si affronta questo argomento, ci si imbatte in un fantomatico “Governo Ombra” del pianeta che avrebbe come obiettivo la creazione di un “Nuovo Ordine Mondiale (NWO)”. I membri di questa congrega planetaria, gli “Illuminati”, avrebbero stipulato un “patto scellerato” con creature aliene o ultradimensionali, che terrebbero in una inconsapevole prigionia, la razza umana, sfruttandola come riserva di energia e trasformando la vita degli uomini in un vero inferno sulla terra.

Avventura, science fiction, thriller, ma soprattutto sentimento e filosofia “new age”, in questa mini serie a fumetti composta da otto episodi mensili, otto storie che prendono spunto dalla realtà delle scienze di "confine".

Seguendo il protagonista Adam Mack (dal volto di Joseph Fiennes) alla ricerca di Soul, il suo amore scomparso nella tragedia dell'11 settembre, proveremo a far luce sui misteri dei cerchi nel grano, sul complottismo, interferenze aliene, fisica quantistica e testi sacri misteriosi. Ci spingeremo indietro nella storia, al tempo dei Sumeri e dei loro “Dei Annunaki”, ma soprattutto intraprenderemo un viaggio che ci porterà alla riscoperta della nostra ANIMA.

Mettetevi comodi, il viaggio inizia a marzo 2011.

Nessun commento:

Posta un commento