giovedì 24 marzo 2011

Ancora un paio di giorni di pazienza!



"Il fattore cigno nero"
, primo episodio della miniserie "The Secret" sta per giungere in edicola. La data fissata era il 23 marzo, ma ad oggi, il 24, ancora l'albo non è arrivato.
Non preoccupatevi, nessun inghippo e nessuna cospirazione, almeno speriamo. E' questione di un paio di giorni e lo troverete nell'edicola sotto casa. La distribuzione da edicola ha i suoi tempi.
Ci risulta, invece, che sia già arrivato in fumetteria (ovvero nei negozi specializzati).

Approfitto dell'occasione per segnalarvi che sul numero di maggio di X-Times troverete due pagine inedite di "The Secret" con una mini storia disegnata da Francesco Mucciacito e che ha per tema i famosi OOPART (Out of Place Artifacts), oggetti che sembrerebbero avere una difficile collocazione storica, ossia rappresenterebbero un anacronismo. Qualche esempio?



Chiudiamo ringraziando il Dottor Corrado Malanga per aver segnalato l'uscita della nostra serie sulle pagine del suo Facebook. Il 23 abbiamo avuto 550 visite, una cifra record per il nostro blog.
Cogliamo l'occasione per ripetere ancora una volta che la serie "The Secret" si occupa di "Interferenze aliene" ed essendo il Dott. Malanga il ricercatore più attivo, innovativo e importante nella ricerca sulle abduction in Italia, ci siamo "ispirati" al suo pensiero per il background scientifico della trama. In un secondo momento, con l'idea di rendergli omaggio, gli abbiamo chiesto di poter dare il suo volto e il suo nickname, a Malcor, uno dei personaggi più importanti di "The Secret". Il Dott. Malanga ha amichevolmente accettato, ma quest'ultimo e tutto il suo staff non "hanno fatto il fumetto" come qualcuno ha scritto sul noto socialnetwork. Gli autori di "The Secret", hanno lavorato in autonomia solo per l'interesse verso "certe tematiche" e la voglia di renderle più pubbliche possibile. Poi ognuno si farà le proprie idee.
Ringraziamo ancora il Dottor Malanga per lo spirito (l'anima ;) e la disponibilità!

1 commento:

  1. Probabilmente la somiglianza e l'assonanza del nome di "Lucienne" con Luciano Scognamiglio e il nome di "Leonard", identico a quello di Sersani hanno fatto pensare che fosse un fumetto ufficiale su queste ricerche (il che non sarebbe stata una cattiva idea).. ;)

    RispondiElimina