A pochi giorni dall'uscita in edicola, i commenti su "The Secret" sono davvero molto buoni.
Il "fattore cigno nero" è piaciuto, anche più di quanto ci aspettassimo, sia tra i lettori tradizionali di fumetto, sia, soprattutto, tra coloro che sono appassionati a temi di complottismo, NWO, interferenze aliene e mistero in generale. Una vera onda di apprezzamenti che ci fa davvero piacere. Speriamo di non tradire le aspettative.
"The Secret è, insomma, a giudicare dal primo numero, quello che potrebbe essere oggi un fumetto pienamente popolare."
Harry Dice
"In un mondo in cui la Verità è sempre più nascosta, inarrivabile e mescolata insieme a tante falsità, in cui si nasconde dietro messaggi subliminali nelle storie, nelle gesta e nelle leggende, nei media e nei politici, nell’arte e nella stessa storia, ecco “The Secret”, una storia a fumetti che come tutte le leggende nasconde una Verità importante, un Cigno Nero imprevisto che può destabilizzare tutte le nostre convinzioni e farci ricredere sulla realtà di tutti i giorni."
Nicola Zaffalon (Segreti Svelati)
"Il primo numero presenta un protagonista già ben strutturato, un bello e dannato che sta scoprendo (e noi con lui) un mistero inquietante e fin troppo attuale."
Neroinchiostro (utente ComicUS)
Questo è un fan video ad opera di Lumen Ivani, lettrice che ringraziamo sentitamente!
Come promesso Giuseppe.
RispondiEliminahttp://lastanza237.blogfree.net/?t=3337369
Di nuovo complimenti e.. al mese prossimo!
Jas
Grazie Jason!!! :)
RispondiEliminaGrazie per aver messo su il video! Mi ha fatto tanto piacere :)
RispondiEliminap.s.: ma Soul, gli occhi e i capelli di che colore li ha? xD giusto per sapere :) Non capivo se era lei quella in copertina, non capisco proprio anche perchè mancherebbe il piercing al sopracciglio :( Toglietemi il dubbio!! xD
RispondiEliminaCiao Lumen! Grazsie a te di averci dedicato il video. Soul è bionda. La ragazza della copertina è solo simbolica e non è Soul.
RispondiEliminaUn saluto!
Ciao Giuseppe! Volevo farti i complimenti per il fumetto. Sono appassionato di misteri e quindi la storia mi piace. Direi che il numero uno è una buona presentazione degli eventi che porterai avanti durante l'intera saga!
RispondiEliminaTi rimando a questo link come risposta ad un vecchio post che riguarda il simbolo sulla maglietta di Adam: http://pingmag.jp/2008/09/01/space-invader/
è solo uno dei tanti siti che trovi in rete scrivendo "Space Invaders characters".
Almeno un mistero è stato svelato!
Ciaociao
Finalmente sono riuscito a trovare in edicola il n.1 ... merita! altroché se merita! Complimenti
RispondiEliminaNon vedo l'ora di vedere come si evolveranno le avventure di Adam... spero in qualcosa di ancora più originale.
P.S.: mi sono permesso di riassumere, con molta difficoltà, la storia del fattore Cigno Nero sul mio blog in una piccola recensione.
http://angelodarco.blogspot.com/
Namastè
Michelangelo
Ciao Angelo! Davvero grazie infinite! ;)
RispondiEliminaNe ho parlato sul mio blog:
RispondiEliminahttp://fabriziodefabritiis.blogspot.com/2011/04/la-serie-perfetta.html
Grazie, davvero, Fabrizio!
RispondiEliminaSperiamo che la camminata mensile fino all'edicola venga ripagata con storie all'altezza! Un abbraccio a te e a tutti gli amici di Cap. Novara!
@ Giuseppe Di Bernardo:
RispondiElimina"Speriamo che la camminata mensile fino all'edicola venga ripagata con storie all'altezza!"
Ne sono sicuro!
Ah, complimenti anche per la "confezione" dell'albo e molto belle anche le copertine!
P.s.: Adesso il Capitano ha cambiato nome in "Capitan Nova"!
Allora lunga vita a Capitan Nova! :)))
RispondiElimina"The Secret" si è rivelato molto interessante, come mi aspettavo, sin dal 1° albo. Complimenti Giuseppe sia per l'idea di trattare questi temi, così attuali e così affascinanti per il pubblico, e per com'è sceneggiato questo primo episodio. Sono proprio curioso di scoprire dove questo viaggio nel mistero, tra gli occulti poteri, porterà Adam e noi lettori.
RispondiEliminaHo letto "Il fattore cigno nero" e l'ho proprio apprezzato: tavole inappuntabili, sceneggiatura intelligente, ingredienti dosati in modo sapiente, ben costruito il protagonista. Credo che gli dedicherò una recensione.
RispondiEliminaCiao
Ecco la breve recensione del primo episodio della serie "The secret", "Il fattore cigno nero"
RispondiEliminaA presto!
Zret
Grazie Zret!
RispondiElimina:)
PS
Ma "Apocalissi aliene" è un tuo libro?
molto bello il libro assolutamente vero
RispondiEliminaSì, Giuseppe, è un libro sul contattismo. E' testo, però, datato.
RispondiEliminaCiao
Letto (finalmente!).
RispondiEliminaChe dire, la sceneggiatura scorre con piacere, coinvolge, incuriosisce molto, emoziona.
Non avevo proprio il minimo dubbio che potesse andare in maniera diversa e sono sicurissima che The Secret brillerà sempre di più fino ad un finale adrenalinico.
Ho apprezzato molto anche i disegni soprattutto immaginando che non sia stato facile dover lavorare a questo numero, per tutti i problemi che ci sono stati. Anche l'inchiostrazione è di ottima fattura!
Adoro l'ironia di Adam (la battuta sulle tasse è esilarante), già adoro Soul che mi sembra una tipa tosta (ed il suo nome ha molto da dire...) ed il "cane-guida" :)
Ha tutte le carte in regola per essere un buon fumetto.
Complimenti, speriamo sia l'inizio di un grande successo!
_Danny_
Grazie davvero Danny!
RispondiEliminaBuonasera! Sono un'appassionata di paranormale ed ho appena scoperto l'esistenza di questa collana di fumetti...forse un pò troppo tardi. Sono ancora in tempo per trovare il primo volume? Se no,dove posso procurarmelo? Grazie in anticipo. Giorgia.
RispondiEliminaCiao Giorgia!
RispondiEliminaCredo che in edicola sia già arrivato il secondo episodio, ma credo tu possa richiederlo all'edicolante. In alternativa, in fumetteria o direttamente alla casa editrice!
Grazie di essere dei nostri!
Non avevo dubbi sul valore intrinseco di questo Fumetto, ma la favorevole accoglienza è andata oltre ogni più rosea previsione.
RispondiEliminaMa non c'è da stupirsi, considerato il fascino misterioso del testo e le ottime tavole illustrative.
Auguri per la continuazione di questo interessante lavoro, a colui che lo ha ispirato e a tutti coloro che lo stanno realizzando!
25 maggio 2011
Grazie Anna! :)
RispondiElimina