Soggetto e sceneggiatura: Giuseppe Di Bernardo
Disegni: Rosario Rhao
96 pagine bianco e nero - 2.70€
Lo trovate in tutte le edicole italiane.
Adam e la donna che amava, sono stati divisi dal crollo delle torri gemelle. Soul è morta mentre Adam ha iniziato a vivere una vita sbagliata. Forse anche per questo, tanti anni dopo, Soul è tornata dall'inferno, come se per lei non fosse passato un solo attimo. Inizia così il viaggio allucinante di Adam attraverso ricordi sepolti che solo Malcor, l'incredibile "dottore degli alieni", potrà risvegliare. Un incubo ad occhi aperti dove i folletti della tradizione inglese si confondono con i moderni rapitori alieni che affollano le notti di milioni di persone in tutto il mondo. L'uomo è davvero al vertice della piramide alimentare o è a sua volta l'inconsapevole nutrimento di spaventose creature?
Passerò domattina in edicola ad acquistare "Predatori di anime". Sono smanioso di leggere il nuovo episodio che sarà soprattutto ed anche un'occasione per domandarsi: "L'uomo è davvero al vertice della piramide alimentare o è a sua volta l'inconsapevole nutrimento di spaventose creature?".
RispondiEliminaLa qualità di "The secret" è indiscussa sotto ogni profilo e sarò onorato di pubblicizzare il nuovo numero.
Ciao
Sei troppo gentile e io non finirò mai di dire quanto il tuo blog sia fonte di ispirazione ma anche di piacevolissima lettura e riflessione. Grazie!
RispondiEliminaAzz, è già uscito? Domani vado in edicola...
RispondiEliminaCiao Giuseppe!
Ciao Squalo, grazie!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaGrazie a te, Giuseppe. Ho acquistato "Predatori di anime" e questa sera lo assaporerò.
RispondiEliminaCiao
Letto tutto d'un fiato!
RispondiEliminaStavolta posso dire che il ritmo mi è piaciuto molto ma molto di più rispetto al primo numero!
La trama diventa sempre più interessante e la scena del flashback con l'ex moglie di Adam mi è piaciuta tantissimo (non dico altro per non spoilerare...).
Un grosso complimento a tutti!
Grazie Squalo! ;)
RispondiEliminaCredo che sia una scena che, in un modo o nell'altro, sia toccata a tutti ;)