venerdì 22 aprile 2011

"Predatori di anime" secondo episodio di The Secret è in edicola.



Adam e la donna che amava, sono stati divisi dal crollo delle torri gemelle. Soul è morta mentre Adam ha iniziato a vivere una vita sbagliata. Forse anche per questo, tanti anni dopo, Soul è tornata dall'inferno, come se per lei non fosse passato un solo attimo. Inizia così il viaggio allucinante di Adam attraverso ricordi sepolti che solo Malcor, l'incredibile "dottore degli alieni", potrà risvegliare. Un incubo ad occhi aperti dove i folletti della tradizione inglese si confondono con i moderni rapitori alieni che affollano le notti di milioni di persone in tutto il mondo. L'uomo è davvero al vertice della piramide alimentare o è a sua volta l'inconsapevole nutrimento di spaventose creature?



Un episodio che racconta il passato dei nostri personaggi e inizia a svelare qualche mistero. Vero matador dell'episodio è il dottor Malcor, personaggio ispirato alla figura del ricercatore ufologico Corrado Malanga. Un episodio che tratta soprattutto il fenomeno dei rapimenti alieni ma che li confronta con il mito della tradizione celtica. Presto un approfondimento sull'argomento.

Ai pennelli, l'esordiente Rosario Raho. Vero talento di bravura e professionalità! Agli amici di Potenza, ricordo che potrete incontrarlo Giovedì 28 Aprile 2011 alle ore 17.30, presso la fumetteria COMICSTORE di Potenza.

1 commento:

  1. Preso. Ho prenotato in edicola tutti i numeri :) Complimenti anche per il blog, molto interessante. Buona Pasqua!

    RispondiElimina