mercoledì 25 maggio 2011

APRI GLI OCCHI – STEP 1

Oggi 25 maggio esce il terzo capitolo dell’albo della serie "The Secret" e come preannunciato diamo inizio al primo STEP del gioco interattivo (e gratuito) dal titolo "APRI GLI OCCHI".
Questo link vi condurrà all’applicazione che ci accompagnerà lungo tutte le restanti uscite del fumetto, al termine delle quali cinque di voi si aggiudicheranno la maglietta ufficiale di Adam Mack, firmata Edizioni Star Comics.
Per risolvere gli enigmi basterà aver letto la serie e saper cercare un po' sul web tra gli argomenti affrontati da Adam Mack, così, ad ogni enigma risolto, riceverete come premio delle storie di "The Secret" realizzate esclusivamente oper i partecipanti del gioco. Si inizia con "OOPart", già pubblicato sulla rivista "X-Times", ma si termina con una storia inedita che racconta un finale alternativo della serie, scritta da Federico Marchionni e disegnata da Francesco Mucciacito.
Non perdete l’occasione unica di tuffarvi nel misterioso mondo di "The Secret" e diventare così anche voi dei "Guerrieri di Luce"!
Buon viaggio!


Illustrazione di Salvatore Coppola

Nessun commento:

Posta un commento