lunedì 27 giugno 2011

Notizie varie da The Secret!

Qui potete leggere on line le prime pagine di The Secret che è arrivato in queste ore in edicola. Sempre inspiegabilmente in poche copie. Se non lo trovate, fatecelo sapere. Non vorrei che ci fosse una ragione dietro questa emorragia di copie.



Il Corriere di Firenze ha dedicato un bell'articolo alla nostra serie. Grazie di cuore a Ivana Zuliani, giornalista di talento cristallino.
Qui potete leggere l'articolo.

Intanto scopro che alcune fumetterie ci boicottano non ordinando The Secret, mentre le altre produzioni Star Comics sono normalmente presenti. La mia richiesta di spiegazioni deve essere ancora evasa. Attendo fiducioso di scoprire e mi auguro che siano stati minacciati almeno dei M.I.B. o dalla CIA.

4 commenti:

  1. Strano che non arrivi in alcune fumetterie.
    Visto che arriva, almeno una copia, nella mia edicola dispersa fra i monti, pensavo che nelle fumetterie fosse di facile reperibilità.
    Ma che hanno contro 'sto fumetto???!!! >.<

    Grazie per le prime pagine, domani andrò a vedere se è arrivato il nuovo numero da me ^_^

    E grazie anche per l'articolo, davvero ben curato! :)

    Danny

    RispondiElimina
  2. Ciao Danny! Grazie! Purtroppo le fumetterie ordinano solo quello che il cliente ordina. Però i signori della fumetteria in questione, non si sono ancora degnati di rispondere...
    Ciao!!

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti, volevo solo dire che a me The Secret piace molto, e che nella fumetteria dove lo compro è andato a ruba,esaurito praticamente appena messo sugli scaffali, per fortuna sono andato nell'edicola vicino e ho trovato il nuovo numero!! Ora finalmente posso leggermelo tutto di un fiato!!
    Massi.

    RispondiElimina