lunedì 29 agosto 2011

Commenti



Le visite a questo blog sono alte. Almeno un centinaio al giorno, molto di più della media. Vorrei invitarvi, però, a lasciare più commenti e a dicutere insieme del fumetto e dei temi che più ci stanno a cuore. Mancano solo tre mesi alla fine di questo viaggio. Non avremo molto altro tempo per conoscerci e scambiare opinioni.
Non perdete questa occasione.
Io come segnale di buona volontà, ho tolto il filtro ai commenti recenti.
Ora sta a voi parlare con me, con gli autori e con gli altri lettori.
Vi aspetto per il conto alla rovescia.

6 commenti:

  1. Scusate il ritardo...ma le vacanze mi hanno tenuta lontana dal pc! Volevo sinceramente ringraziarvi, non solo per aver dato vita ad un avvincente sviluppo della trama (*.*), ma anche per aver menzionato in mio lavoro (e quelli di Lumen) nel quarto numero di The Secret...ommioddio, quando ho letto il vostro apprezzamento son cascata giù dal letto (essì, stavo per andare a nanna ù.ù), siete stati adorabili <3 So già che sentirò terribilmente la vostra mancanza ç____ç

    RispondiElimina
  2. C'è qualche possibilità per un The Secret 2 ?

    RispondiElimina
  3. Purtroppo non è possibile. Non escludo che sia ripreso in qualche EXTRA!
    Grazie!

    RispondiElimina
  4. Giuseppe, visti i temi trattati la gente non commenta e non si confonde per non sparire dalla faccia della terra! Se facevi un blog sulle formazioni proposte dagli italiani per i mondiali di calcio venturi, vedevi tu...

    RispondiElimina
  5. Io ho la smania del commentare troppo in realtà, quindi non volevo stressarvi... E' per il vostro bene (anche per il mio che se mi capita di passare per Firenze Giuseppe mi pesta per lo stress che gli procuro con tutti i miei commenti :P)
    Che dire, per me The sercet è uno dei migliori fumetti sul mercato in questo periodo. Oltre ad essere attualissimo, è interessante, mantiene viva la curiosità è B-E-L-L-O!!!
    In quest'ultimo numero che ho letto (il sesto) ho avuto un mix di emozioni diverse dentro...

    SPOILER

    Quando il bambino muore all'inizio in quel modo spietato assieme alla madre ho provato tanta rabbia e quando il padre nota il messaggio sulla maglia di Adam pensando al fatto che è suo figlio che in un certo senso lo vuole fermare mi sono commossa un pò.
    Ho provato rabbia quando torturano il mio Malachia!!!
    Adam è sempre divertentissimo invece!
    Il finale è sorprendente... E chi se l'aspettava Aset?!!

    FINE SPOILER


    Comunque non si può fare così! Mettere tutta questa carne al fuoco e mi tocca aspettare un altro mese per leggerne il seguito... :,(
    Il prossimo numero penso sia molto interessante. Non è successa troppo tempo fa la morte contemporanea improvvisa di gruppi di volatili... Sono curiosa di vedere come si inserirà nella storia!

    Danny

    RispondiElimina