martedì 23 agosto 2011

La magia delle tavole a matita

Raramente i lattori hanno la possibilità di sbirciare dietro le quinte. Questa volta vogliamo farvi vedere il percorso creativo che sta dietro alle pagine che così tanto vi stanno appassionando. Vi mostriamo in esclusiva le tavole a matita opera di Rosario Raho per l'ultimo attesissimo albo di The Secret.



The Secret n° 8 (in uscita a novembre 2011)
Titolo: IL GRANDE PROGETTO
Soggetto e sceneggiatura: Giuseppe Di Bernardo
Disegni: Rosario Raho


Mentre Adam Mack si trova prigioniero nella piramide di Cheope, una tempesta solare di inaudite proporzioni ha scatenato un cataclisma che mette in ginocchio il pianeta. Il genere umano è destinato a evolversi o a rimanere ancora per millenni schiavo dei suoi aguzzini? Cosa si nasconde dentro la mente di Adam e cosa lo lega al flagello apocalittico che sta colpendo il pianeta? Compiere un ultimo allucinante viaggio dentro la propria mente sarà l'unica speranza di salvare l'amata Soul e impedire che si compia il grande progetto alieno.





6 commenti:

  1. Favoloso... intanto si attende il sesto numero che slitta ai primi di settembre se non erro... Vabbuò! Aventi così con... Coscienza!!!

    RispondiElimina
  2. Raho è il più sanguigno fra i disegnatori di The secret.

    Ad altiora.

    Ciao

    RispondiElimina
  3. Grazie Zret! Proprio qualche ora fa avevo visitato il tuo blog e lasciato un lungo commento sul post di Adamsi, ma un calo della tenzione mi ha spento il pc! Evidentemente, comunque, non ha spento la telepatia!

    RispondiElimina
  4. Temo che tu non abbia salvato il commento, Peccato, perché offri dempre dei contributi di grandissimo interesse e molto acuti.

    Sempre sintonizzati!

    Ciao

    RispondiElimina