giovedì 29 settembre 2011

L'ultima mietitura

L'ULTIMA MIETITURA
Soggetto e sceneggiatura: Giuseppe Di Bernardo
Disegni: Jenny Della Schiava e Salvatore Coppola
Copertina: Emanuela Lupacchino e Massimiliano Guadagni

Uccelli che cadono morti al suolo. Una inspiegabile attività solare che potrebbe devastare il pianeta terra. Un gigantesco oggetto volante a forma di piramide che si nasconde tra gli anelli di Saturno. Sono le avvisaglie di una imminente fine del mondo? Proprio quando si era illuso di poter riabbracciare Soul, Adam si trova a dover fare i conti con una verità diversa, fatta di bugie, controllo mentale e immagini olografiche. Una verità più credibile ma molto più dolorosa. Mentre l'oscuro passato di padre Malachia torna alla luce tra esorcismi e una imminente invasione aliena, i demoni dello spazio si avvicinano per l'ultima spietata mietitura delle nostre anime.




Nell'episodio di questo mese tratteremo il complesso argomento delle "Memorie aliene attive" ipotizzate da Corrado Malanga, vedremo la misteriosa croce di Henaye e assisteremo ad un inquietante esorcismo compiuto dal giovane padre Malachia.
In edicola i primi di ottobre!

3 commenti:

  1. L'ho letto oggi. Complimenti, anche questo numero è molto bello...peccato solo che il prossimo sia l'ultimo (ma è l'ultimo veramente oppure ci potrà essere una qualche continuazione?)
    Saluti

    RispondiElimina
  2. rispondo io...una seconda serie non è prevista (purtroppo) forse uno speciale, un extra....

    RispondiElimina
  3. Ottimo numero. Complimenti.
    Adam mi ha un pò delusa e spero che stia facendo una sorta di doppio gioco o qualcosa di simile, perchè questa sua scelta è molto affine all'Adam del primo numero, ma dopo tutto quel che ha passato mi aspettavo un'altra reazione. :(
    Direi che la parte grafica è di ottima fattura, la sceneggiatura scorre bene ed è precisa. Mi è piaciuta molto la scena in cui Soul si presenta con "l'esercito degli orsi polari".
    Ed anche la storia dei tacchini era divertente! Noi complottisti un pò tacchino :D
    Ormai tutto è pronto per l'epilogo! Di solito i miei personaggi preferiti ci rimettono sempre la pellaccia... Spero che almeno in questo caso non avverrà :,(
    Ancora complimenti!

    Danny

    RispondiElimina