giovedì 1 settembre 2011

The Secret #6 è in edicola!



Contemporaneamente all'uscita del nuovo albo è stato abilitato il QUARTO STEP del gioco interattivo di The Secret, "Apri gli occhi"! Pronte per voi altre due domande, sulla serie e sui temi trattati, nonché il nuovo premio per questo step, ovvero la seconda tavola del finale alternativo scritto appositamente per questa applicazione. Si intitola "La nuova aurora", è scritto da Federico Marchionni e Giuseppe Di Bernardo, e disegnato da Francesco Mucciacito! Buon viaggio!

9 commenti:

  1. Quando si parla di "creazione" dell'uomo in senso ampio, sembra non ci sia alternativa ad una collocazione puramente religiosa dell'evento. Personalmente non sono credente, e quindi l'uomo ai miei occhi è la sintesi di miliardi di eventi avvenuti in milioni di anni. Però sentire anche solo sussurrare che la verità potrebbe risiedere altrove, sulle nostre teste magari, più vicino di quanto immaginiamo... beh, mi ha acceso un lumicino che da oggi posso anch'io chiamare Fede.

    Se non avete capito un tubo di ciò che ho detto, leggete questo numero 6, e provate per un attimo ad illudervi che sia tutto vero. Aspettare il 2012 non è mai stato così divertente!

    RispondiElimina
  2. Federico: "e quindi l'uomo ai miei occhi è la sintesi di miliardi di eventi avvenuti in milioni di anni. Però sentire anche solo sussurrare che la verità potrebbe risiedere altrove, sulle nostre teste magari, più vicino di quanto immaginiamo..."

    Le cose potrebbero convivere.
    La tesi che proponiamo è certamente seducente, ma è comunque una elucubrazione. Gli studi e le teorie riportate sono reali e maggior spazio avrei voluto dare alle corrispondenze tra amminoacidi e alfabeto ebraico. Davvero sconvolgente. Vi invito a fare una ricerca in rete.

    RispondiElimina
  3. Infatti forse quello è il passaggio meno noto alle folle, ma secondo me più appassionante. Io resto sempre scettico sul perché, se davvero molti popoli condividano la stessa "origine", altrettanti pochi ne abbiano lasciato una qualche testimonianza.
    Per il resto, ripeto, la teoria sumera è quanto meno auspicabile, per uno come me.

    RispondiElimina
  4. Volevo ringraziare te Giuseppe per il saluto che mi hai dedicato su quest'altro bellissimo numero di The Secret, onorato! :) Grande Adam stay metal! :-P Ciaoooooooooo !!!

    RispondiElimina
  5. Federico: "Io resto sempre scettico sul perché, se davvero molti popoli condividano la stessa "origine", altrettanti pochi ne abbiano lasciato una qualche testimonianza. "

    Le testimonianze ci sono. Ad esempio la tecnica usata per costruire gli edifici di Pumapunku, oppure le piramidi subacquee al largo del Giappone. E' successo qualcosa, nel passato... noi possiamo solo fare delle ipotesi ;)

    Per Andrea: Grazie a te!!!

    RispondiElimina
  6. Eccellente l'idea di introdurre la corrispondenza tra amminoacidi ed alfabeto ebraico. Credo sia stato Malanga ad individuare questa correlazione che ci riporta pure ai 22 arcani maggiori. Non ho mai più trovato l'articolo in merito.

    Ciao

    RispondiElimina
  7. Grazie Zret! Presto (spero) un post sull'argomento. Intanto ti mando delle info in privato ;)

    RispondiElimina
  8. Grazie a te, Danny, per tutti i tuoi commenti arguti e puntuali!

    RispondiElimina