mercoledì 2 novembre 2011

Al termine il gioco di The Secret

Giovedì 3 novembre alle 10, verrà aperto l'ultimo step del gioco di The Secret “Apri gli occhi”, ideato da Federico Marchionni.

Qui trovate il LINK del gioco.

I primi cinque che risolveranno il complesso enigma si porteranno a casa le ambite magliette di The Secret (che vedete indossata per l'occasione dal disegnatore Fabrizio Galliccia).


Vi ricordiamo che le magliette non sono in vendita, quindi inutile richiederle.


A chi non si piazzerà sul podio, la consolazione di poter leggere un finale alternativo per The Secret. Cinque pagine inedite disegnate da Francesco Mucciacito e sceneggiate da Federico Marchionni con la complicità di Giuseppe Di Bernardo e copertina di Emanuela Lupacchino.

3 commenti:

  1. Ciao Giuseppe.
    HO VINTO! HO VINTO! HO VINTO!
    Appena ricevo la maglia ti mando una bella foto.
    Ciao e grazie a tutti voi per tutto (fumetto, regalo, etc...)
    K.

    RispondiElimina
  2. Complimenti a tutti quelli che hanno risposto esattamente alla domande!

    Federico Marchionni, il nostro tecnico, ci informa che: "IMPORTANTE! l'email di risposta alla fine del gioco non è automatica, quindi non vi arriverà subito. L'applicazione dice "a breve" ma potrebbe passare anche un'ora. Lo dico a chi sta finendo il gioco 3/4 volte chiedendosi se c'è un errore nel sistema :P"
    E' tutto ok, non temete! :)

    RispondiElimina
  3. Esattamente! Ho saputo che qualcuno aveva problemi ad aggiornare l'applicazione. Essendo un filmato flash è necessario pulire la cache del browser, ovvero la sua memoria, altrimenti anche se aggiornate rischiate di vedere ancora quello vecchio.

    Complimenti ancora a chi si sta aggiudicando le t-shirt, e ricordiamo agli altri che c'è il finale alternativo COMPLETO che vi aspetta! :D

    RispondiElimina