martedì 17 gennaio 2012

Passaparola e sincronicità a fumetti

L'amico Paolo Franceschetti, avvocato e massimo esperto di "delitti esoterici" ci ha raccontato un aneddoto che gli è capitato e che riguarda The Secret.
Dice Paolo: "Ieri sono andato a cena da una mia amica che ha due figlie, una di 18 e una di 15 anni. Per queste bimbe sono una specie di eroe, quella di diciotto anni si interessa alla massoneria da quando aveva 15 anni sentendosi le mie conferenze e appassionadosi a tutto ciò che faccio. Sono tutte e due appassionate di fumetti allora gli ho portato il numero 3 di The Secret dove citi il mio blog. Tempo fa loro mi hanno prestato una serie completa di manga giapponesi di una serie che si chiama Theat note, ove in copertina cìè sempre il simbolo dei rosacroce e che parla di una società segreta che si chiama "Alba" ecc... Insomma questo per inquadrarti le tipe.
Dopo qualche minuto è entrato un mio amico, un ex avvocato ora insegnante di yoga, anche lui adorato da queste due bambine. Lui è ancora un lettore di fumetti e con queste bimbe parlano sempre di fumetti, se li scambiano, ecc...
Entrando ha detto "ragazze vi ho portato un fumetto fantastico... vedrete che questo è bellissimo... ci sono tutte le cose di cui parla Paolo ed è proprio fatto bene..."
Tutti gli 8 numeri di the secret. :-)"

Grazie a Paolo per questo aneddoto che ci ha scaldato il cuore!

Paolo Franceschetti ha anche scritto un racconto di "fun fiction" dedicato a The Secret e che potete leggere QUI.

Nessun commento:

Posta un commento