mercoledì 29 ottobre 2014

The Secret torna in libreria con una storia dedicata a Mauro Biglino!

"Il materiale narrativo su complotti, cospirazioni, segreti della storia dell'umanità, è così tanto, che non basterebbe un magazzino dell'Area 51 per contenerlo tutto. In ordine di tempo le ultime spiegazioni le ha fornite nel dettaglio la miniserie: The Secret di Giuseppe Di Bernardo. Nel fumetto e nel materiale parallelo, Giuseppe si è dato all'infotainment, raccontando, spiegando, "catalogando" misteri e cospirazioni. Un lavoro fondamentale per tutti quelli che si avvicinano adesso a quegli argomenti. In un certo senso, The Secret porta avanti un processo narrativo iniziato con il BVZM di Alfredo Castelli."

Questo scriveva Diego Cajelli del fumetto The Secret che, nel 2011, ha vinto il Comicus Prize come miglior serie italiana formato Bonelli. Parlando di interferenze aliene, UFO, Nuovo Ordine Mondiale, sette esoteriche e tanto altro, The Secret è diventato presto il fumetto culto degli appassionati del genere, tanto da andare esaurito presso le Edizioni Star Comics, il prestigioso editore che lo ha portato in edicola. Per questo motivo le Edizioni Inkiostro hanno deciso di ristamparlo in una versione ampliata dal titolo The Secret Redux, con molte tavole inedite o ridisegnate per l'occasione. Il primo volume, dal titolo Un nuovo inizio, contiene gli episodi Il fattore cigno nero e Predatori di anime, ma c'è di più, per accontentare chi aveva nostalgia dell'eroe della serie, Adam Mack, troverete la prima parte di A loro immagine, una storia inedita basata sul lavoro del noto ricercatore Mauro Biglino, autore del caso editoriale La Bibbia non è un libro sacro per UNO Editori.
Ma The Secret non è solo mistero... Soul e Adam sono stati divisi dal crollo delle torri gemelle. Soul è morta e Adam no. Soul è stata inghiottita dal cemento e dal metallo fuso, mentre Adam ha cercato di sopravvivere costruendosi una vita sbagliata. Adam non ha smesso un attimo di amarla e, come richiamata dal suo dolore, un giorno Soul è tornata dall'inferno. Inizia così il viaggio allucinante di Adam Mack alla ricerca della sua compagna, una strada che lo porterà a scoperchiare un inaspettato e spaventoso vaso di Pandora.

Dove trovare The Secret?

A- Sul sito dell'editore alla pagina SHOP!
http://www.edinkiostro.it/

B - The Secret a Lucca Comics!
Il primo volume della ristampa aggiornata e ampliata del fumetto "The Secret" che contiene una storia breve dedicata al lavoro di Mauro Biglino, lo potete trovare in ANTEPRIMA a Lucca Comics presso lo stand delle EDIZIONI INKIOSTRO (Padiglione Giglio, Stand E328) da giovedì 30 a domenica 2 novembre.

C - Presto su Amazon e sul circuito Marcrolibrarsi!



Nessun commento:

Posta un commento