mercoledì 22 giugno 2011

"L'avvento del quinto mondo". E' in edicola il quarto episodio.



TITOLO: L'AVVENTO DEL QUINTO MONDO
Soggetto: Giuseppe Di Bernardo e Francesco Matteuzzi
Sceneggiatura: Francesco Matteuzzi
Disegni: Massimiliano Bergamo
Copertina: Emanuela Lupacchino e Massimiliano Guadagni
 
Gli indiani Hopi lo avevano predetto: presto i Kachina torneranno e questo mondo avrà termine. Ma in che modo gli esseri del cielo provocheranno la fine della nostra era? E soprattutto, si tratta di esseri extraterrestri o provengono invece da qualche anfratto oscuro del nostro stesso pianeta? La sciamana dello Space Circus, Sybill, è in coma a causa di inquietanti scie che tracciano il cielo dell'Arizona, e Adam Mack, per salvarla, si troverà a dover scoprire che cosa si nasconde nelle sostanze che compongono le strane nuvole diffuse dagli aerei. Forse, come dicono in molti, le scie chimiche nascondono il segreto per generare improvvisi cambiamenti climatici, o forse sono la punta dell'iceberg di un mistero ancora più oscuro e letale.

In edicola dal 28 giugno. 2,70€ Ed. Star Comics.

2 commenti:

  1. E' sempre più avvincente, davvero staordinaria sia la storia che i vari personaggi a cui naturalmente ci si affezziona subito: sono umani con i loro pregi ed i loro infiniti difetti.
    Aspettiamo il anche FILM!!!!

    RispondiElimina
  2. Molto carino anche questo numero. :)
    Ad Adam gli va sempre male, poveretto: prima si deve beccare la sclerata dell'amico solo perchè ha appoggiato la mano sulla finestra, poi riceve un bel ceffone dalla ragazza "scambiata" per Soul.
    Che tristezza pensare che siamo già arrivati a metà. :(
    Complimenti, come sempre :)

    Danny

    RispondiElimina